VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Cassano, 13, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia.
Telefono: 0143345354.
Sito web: verocaffe.eu.
Specialità: Caffè.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di VeroCaffè

VeroCaffè è una caffetteria situata a Via Cassano, 13, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia. Il suo numero di telefono è il 0143345354. Il loro sito web è verocaffe.eu.

Le specialità di VeroCaffè sono il caffè. Offrono anche consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto e hanno parcheggio accessibile in sedia a rotelle. I tavoli sono anche accessibili in sedia a rotelle. Offrono caffè, sono informali e accettano prenotazioni.

VeroCaffè accetta carte di credito e offre parcheggio gratuito. C'è anche parcheggio in strada gratuito ed è permesso l'ingresso ai cani.

L'opinione dei clienti su VeroCaffè è positiva, con una media di 3.6/5 su 42 recensioni su Google My Business.

Recensioni di VeroCaffè

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Marcello Callipo
5/5

Mi sono fermato per caso, ma ci tornerò volentieri.
Ottima scelta di caffè di tutti i tipi, Caterina molto gentile, simpatica e disponibile.

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Roberta Vecchi
5/5

MAURIZIO CHIESA, mi scusi ma la sua recensione è del tutto fuori luogo. Il suo pupazzo le è stato restituito , lo aveva preso per sbaglio un altro bambino che glielo ha prontamente riportato il lunedì pomeriggio. La ragazza del locale è stata gentile a tal punto da chiamarla , perché lei aveva lasciato il numero di telefono. Lei per primo ha ringraziato tanto la commessa per telefono. Il fatto che il telefono del negozio non funzionasse quando lei dice di aver provato a chiamare e’ perché nella notte c’era stato un temporale tanto forte da creare problemi alla linea che prontamente abbiamo fatto sistemare. Penso non sia giusto screditare il lavoro altrui in questo modo facendo recensioni del genere che sono per giunta false. Le ragazze che lavorano all’interno del negozio sono sempre gentili e disponibili con tutti e si fanno in 4 per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Detto questo mi auguro che lei torni a trovarci ancora e che questa volta il nostro servizio possa essere per lei a 5 stelle.

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Federico Carcia
1/5

Ci siamo fermati in questo luogo appena abbiamo visto il cartello "caffè+brioches 1,50 euro".
In realtà dopo aver ordinato scopriamo che 2 caffè più una brioches costano 3,20 euro.
Dentro di me penso "amen".
La brioches non solo non era quella richiesta. Era anche mal cotta.
E dentro di me penso " Amen, pazienza ".
Commessa molto maleducata.
Alla domanda "e se una persona fosse stata intollerante?" la sua risposta è stata "eh, mi spiace", alzando le spallucce.
Per di più il cliente, quando entra non deve chiedere caffè e brioches, ma : " Caffè e brioches, però la promozione! ".
Inoltre chiediamo a questo punto la brioches richiesta, ma la commessa si rifiuta di darcela nonostante fosse nella vetrina.
Lasciamo caffè e brioches sul tavolo e ce ne andiamo.
Penso che la commessa debba cambiare mestiere ed imparare l'educazione.
Da evitare.
E prestate attenzione alla pubblicità INGANNEVOLE!

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Anto M
1/5

Siamo giunti al bar alle 18,25. Il negozio è aperto fino alle 19,30 e il bar chiude 30 minuti prima. Ho chiesto se il bar era aperto e se mio padre poteva andare in bagno. Eravamo in viaggio da 2 ore e mio padre ha 86 anni e difficoltà a camminare. Mi dice che il bar è chiuso, lei era dietro il bancone a pulire, perché lei è sola e il bagno non è usufruibile. Umanità perduta.

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Marisol cozzolino
1/5

caffè e brioche buone, ma i servizi igienici erano chiusi, poco organizzati, e servizio scadente, come si vede dall’annuncio caffè e brioche dovrebbero costare 1,50€, ma alla fine della consumazione i prezzi erano diversi dall’annuncio all’esterno e non è specificato che sono incluse solo le brioche piccole e vuote

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Maurizio Chiesa
1/5

Attività che è impossibile contattare per via telefonica,sempre isolata,Giovedì dimenticato nel bar un pupazzo della bambina,ho provato a telefonare ma senza risposta,sono partito da Genova per andare a prendere il pupazzo,ma è sparito,servizio veramente scadente.

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Cathy Y.
1/5

I would like to ask the owner of the VeroCafe, is there such a rule in the store that requires you to try the capsules coffee product after purchasing it? If so, I wish you a prosperous business; if not, I hope you can actively train your sales staff to have qualified qualities.
On the afternoon of January 6, 2023, after we purchased a box of coffee capsules and some drinks, my family saw a capsule coffee suitable for grandma's taste, so they asked grandma who sitting in the car to come into the store to try it. If she thought it tasted good, she could buy it. . As a result, the sales lady said, "Each person can only try one drink. Each of you has already had one. If you want to try this, pay first." It feels very ridiculous and sad for the lady, given such a tight working environment nowadays. Good luck.

Vorrei chiedere al responsabile del negozio, esiste una regola nel negozio che impone di provare il prodotto dopo averlo acquistato? Se è così, ti auguro un business prospero; in caso contrario, spero che tu possa formare attivamente il tuo personale di vendita affinché abbia qualità qualificate.
Nel pomeriggio del 6 gennaio 2023, dopo aver acquistato una scatola di capsule di caffè e alcune bevande, la mia famiglia ha visto un caffè adatto ai gusti della nonna, così hanno chiesto alla nonna seduta in macchina di venire in negozio a provarlo. pensava che avesse un buon sapore, poteva comprarlo. . Di conseguenza, la commessa disse: "Ogni persona può provare solo un drink. Ognuno di voi ne ha già bevuto uno. Se volete provarlo, pagate prima". Sembra molto ridicolo e triste.

VeroCaffè - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria
Ciacci
4/5

Grande scelta di caffè e commessa gentilissima

Go up