Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Milazzo, 10, 20121 Milano MI, Italia.

Specialità: Caffè.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Bar, Toilette, Informale, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Caffè letterario eataly anteo

Caffè letterario eataly anteo Via Milazzo, 10, 20121 Milano MI, Italia

Il Caffè letterario eataly anteo è una location ideale per gli amanti del caffè e non solo, situata a Milano in Via Milazzo, 10, 20121 MI.

Questo locale si distingue per la sua capacità di offrire una vasta selezione di caffè di alta qualità, che lo rende un'autentica oasi per gli appassionati del genere.

Il Caffè letterario eataly anteo offre una serie di servizi che lo rendono accessibile a tutti, come il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, e i tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il menu del locale è ricco di proposte culinarie, tra cui colazione, pranzo, dessert, bar, alcolici, assaggi, birra, cocktail, superalcolici, vino, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il locale è anche pet-friendly, quindi i cani sono ammessi.

Il Caffè letterario eataly anteo accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Questa azienda ha un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5.

Recensioni di Caffè letterario eataly anteo

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Bernadette Hanna
3/5

Il caffè letterario è ospitato al piano terra del Palazzo del Cinema, con agli estremi la biglietteria a scalinate in Piazza XXV Aprile.

I prezzi sembrano nella media, l'aperitivo non costa caro, ed è accompagnato - su richiesta espressa - da una serie di stuzzichini che possono sfamare adeguatamente una o due persone.

Purtroppo, a differenza dell'ingresso facilmente accessibile più vicino alla libreria, dove la porta è automatica r scorrevole, invece l'unica porta da cui si entra nella caffetteria va aperta con le mani: niente di strano, se non fosse che, quando una persona tiene in una mano un calice e nell'altra il vassoio con gli stuzzichini, difficilmente potrà piegare la maniglia per aprire la porta, nemmeno usando abilità sovrumane.

La sottoscritta, per esempio, ha dovuto disturbare un cliente in fila in cassa per chiedergli questa gentilezza, che a conti fatti è un'assurdità: non solo per favorire utenti con limitazioni motorie, ritengo che sarebbe opportuno trasformare questo accesso in una porta a scorrimento automatico identica a quella che si trova poco più in là.

Detto questo, considerati gli esigui spazi, a meno che non si prenoti, non c'è molto spazio in cui godersi la propria ordinazione, dovendo tenere conto dell'alta affluenza al locale e delle poche postazioni interne libere (all'esterno ci sono solo tre tavoli, un po' traballanti, in cui potersi sedere).

Infine, non so se esiste la possibilità di scansionare un qr code per poter verificare in autonomia il menù e i relativi costi - teoricamente, in ogni posto dovrebbe essere così, lavagnetta in strada a parte - eppure sono certa di non aver visto un solo listino prezzi appeso da qualche parte, né all'interno né all'esterno: dunque, si ordina "improvvisando"...

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Cat Pas
4/5

Presso il Caffè letterario annesso al Palazzo del Cinema Anteo ci siamo stati per un aperitivo, prima di fare un'ottima cena dal ristorante Mirò sempre all'interno del cinema. Aperitivo semplice in una location silenziosa. Peccato per l'assenza di servizio al tavolo che non ho ben compreso: bisogna portarsi da sé i bicchieri al tavolo, nonostante poi venga servito dal personale il piatto aperitivo.

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Filippo F
2/5

Personale scontroso e prezzi folli.
La signora alla cassa ha chiesto alle numerose di persone in fila (creata per lentezza del personale) di usare i contanti per fare prima… A parer mio inaccettabile, specie in un posto dove una birra costa 7 (sette, avete letto bene) euro. Aperitivo mediocre con patatine mosce probabilmente riciclate. Cercate altro, in zona è pieno!

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Lauricella
4/5

Il Caffè Letterario, annesso al Palazzo del Cinema Anteo, consente di gustare un' ottima colazione con caffè, una fetta di torta o croissant ripieni di crema pasticcera, al cioccolato o al pistacchio. Prima del matine' al cinema, la domenica la colazione legata alla visione di alcuni film è gratis.
A pranzo ci sono varie proposte nel menù letterario. Si possono ordinare insalatone, primi, secondi, pizzette, toast o piadine molto gustose.
La sera è possibile intrattenersi con gli amici sorseggiando dei cocktail.
È possibile trascorrere del tempo leggendo il giornale o un libro. Il locale è accogliente e c'è una particolare atmosfera che consente di trascorrere delle ore piacevolmente.
Il personale è disponibile e gentile.
Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo.
Il servizio è veloce, tranne nelle ore di punta, legate alla programmazione dei film.
È facilmente raggiungibile con la metro scendendo alla fermata Moscova.

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Teresa Zanetti
5/5

All’interno del Palazzo del Cinema Anteo, zona Moscova, si trova il Caffe letterario, dove si possono gustare colazioni e pranzi molto buoni. La domenica mattina, si può acquistare il biglietto per il film delle 10.30 (una selezione dei migliori film della stagione) che include la colazione. 5,50 euro comprendono il film e la colazione (a partire dalle 9.30) con cappuccio o caffè e brioche mignon di pasticceria. Dopo il film ci si può fermare per un pranzo gustoso a prezzo adeguato alla qualità. Da sottolineare la gentilezza del personale e l’ambiente piacevole.

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Teresa Gargano
1/5

Sono arrivata in anticipo per un film ed ho deciso di bere uno spriz. Non solo con lo spriz, che ho pagato 7 euro, non mi è stata servita nemmeno una patatina, ma quello che mi ha infastidito è stata la maleducazione del personale.
Difficilmente lascio recensioni solo quando, scrivendola spero che quello che è successo a me non capiti a qualcun altro.

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Barbara Nipoti
5/5

Un luogo comodo in cui intrattenersi con amici o leggere un libro degustando una buona colazione o un goloso aperitivo.
Personale veloce e attento, lo spazio per sedersi è adeguato. Molto tranquillo e riservato, pur essendo un bar di un cinema (dipende dagli orari).

Caffè letterario eataly anteo - Milano, Città metropolitana di Milano
Michele Corrias
4/5

5€ per un onesto spritz con aperitivo.

Go up