Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via D. Chiesa, 10, 10042 Nichelino TO, Italia.
Telefono: 0116801212.
Sito web: crinichelino.it
Specialità: Organizzazione di volontariato, Servizio di ambulanza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino Via D. Chiesa, 10, 10042 Nichelino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino, situata all'indirizzo Via D. Chiesa, 10, 10042 Nichelino TO, Italia, è un'organizzazione di volontariato che offre servizi di ambulanza. Questa sede è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con entrata e parcheggio dedicati.

Il numero di telefono per contattare il comitato è il 0116801212. Il loro sito web, crinichelino.it, fornisce informazioni aggiuntive sui servizi offerti e sulle attività del comitato.

Le specialità della Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino includono l'organizzazione di volontariato e il servizio di ambulanza. Gli operatori del comitato sono esperti e dedicati a fornire assistenza sanitaria e supporto alle persone in difficoltà.

Il comitato ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio riflette l'impegno e la professionalità del personale del comitato.

👍 Recensioni di Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Max Niger
1/5

Assolutamente da evitare! Ho prenotato con anticipo un’ambulanza per il trasporto di una persona disabile e si è presentata una sola persona con quasi 2 ore di ritardo! Ovviamente durante l’attesa ho telefonato più volte in sede per avere notizie e hanno accampato tutte le scuse possibili tipo incidenti durante il percorso, traffico bloccato eccetera, eccetera, e sempre rispondendo in maniera molto scortese.
Alla fine è arrivata una ragazza con una autovettura con piattaforma per sedia a rotelle, ma senza mio aiuto non sarebbe mai riuscita a eseguire il servizio richiesto! Pessimi!

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Chiara Negro
1/5

Esperienza assolutamente da dimenticare. Trasporto privato prenotato e pagato con anticipo a mezzo bonifico, fissato per le ore 10 per persona disabile da portare in RSA, arrivato mezzo non idoneo con DUE ORE DI RITARDO. La volontaria è stata aiutata da mio padre in quanto da sola non sarebbe mai riuscita a caricare la persona sul mezzo.
Scandalosi.
3 telefonate alle quali sono state date risposte assurde e con tono scocciato e maleducato.
Peccato, ho fatto da volontaria in questa sede ma vedo che le cose sono ulteriormente peggiorate.
Mai più.

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Roberto Sabbadin
1/5

Esperienza da dimenticare; ho prenotato con 15 giorni di anticipo l’autoambulanza perché mio papà doveva fare una visita fiscale. Il giorno del servizio visto che era passato il tempo utile, telefono e mi dicono che sta arrivando; e così per altre 4 telefonate dicendomi che avrebbero chiamato loro l’ambulatorio per il ritardo… Ben dopo un’ora sono arrivati a prelevarle mio padre. (I volontari ottime persone e gentilissimi). Arrivati a destinazione non c’era più nessuno… Quindi la visita è stata persa (e chissà quando mi proporranno un’altra data utile). Oltre tutto non si sono neanche scusati. (Mi era già successo, sempre con loro un’altra volta per un’altra visita e sono arrivato per il rotto della cuffia). Almeno l’umiltà di chiedere scusa.

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
nina Lo Preiato
1/5

Buongiorno parlo da ex volontaria cri ho prenotato con largo anticipo un ambulanza x trasportare mia mamma ricoverata al santa croce da portare a casa x le 15 di martedì sono arrivati conn un ora di ritardo avevo fatto anche presente al centralino che molto probabilmente era da portare su con la barella rigida ma il personale addetto invece caricata con il telo a parte la poca umanità consiglierei che certi fantomatici volontari dovrebbero fare volontariato al canile ma forse neanche li

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Donatella Pistone
5/5

Purtroppo quando si arriva a chiamare il 118 il motivo non è mai piacevole, però devo dire che il servizio è stato eccellente.
Il personale che è arrivato, oltre ad essere supergentile, era molto preparato.
In pochi minuti ha allestito la camera come in un pronto soccorso, con flebo appese al lampadario, macchinario per elettrocardiogramma, ossigeno.
Il medico di turno, oltre ad essere molto competente, era anche molto "umano" e ci ha aiutato in ogni modo possibile.
Grazie per quanto fatto 😥

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Liliana Cravanzola
1/5

Prenotata una settimana prima con orario prestabilito è arrivata con 1 ora e 42 minuti di ritardo e non si sono neanche scusati.... organizzazione pessima. Darei zero stelle ma non si può...

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Maurizio Pizzinardi
2/5

Prenotato ieri x le ore 10/11 x le dimissioni di una signora che non cammina con ossigeno di da ospedale Santa Croce .. sollecitato più volte..arriva arrivano ore 12 non sono ancora arrivati.

Croce Rossa Italiana - Comitato di Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Sypo White
5/5

Personale gentile soprattutto il ragazzo e la ragazza con cui abbiamo avuto a che fare al ritorno. Un po' meno la segretaria che ha risposto in modo non simpatico ad una cosa riguardo il pagamento, nonostante gli accordi presi precedentemente in fase di prenotazione erano diversi.

Go up