Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Debouchè, 8, 10042 Nichelino TO, Italia.
Telefono: 0116802011.

Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 706 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Distretto ASL Nichelino

Distretto ASL Nichelino Via Debouchè, 8, 10042 Nichelino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Distretto ASL Nichelino

  • Lunedì: 07:30–20
  • Martedì: 07:30–20
  • Mercoledì: 07:30–20
  • Giovedì: 07:30–20
  • Venerdì: 07:30–20
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Distretto ASL Nichelino, con sede en Via Debouchè 8, 10042 Nichelino TO, Italia, è un'importante realtà del sistema sanitario locale. Il numero di telefono per contattarli è 0116802011.

Questo distretto si distingue per la specialità nei servizi medici locali, offrendo una vasta gamma di cure e trattamenti per la comunità. L'accessibilità è una priorità per Distretto ASL Nichelino, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Distretto ASL Nichelino ha accumulato un totale di 706 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'azienda nel fornire cure di qualità e un'esperienza positiva per i pazienti.

Informazioni chiave da considerare quando si cerca un servizio sanitario includono la gamma di servizi offerti, l'accessibilità, la reputazione e la posizione. Distretto ASL Nichelino eccelle in tutte queste aree, rendendolo una scelta eccellente per le cure sanitarie locali.

Per saperne di più su Distretto ASL Nichelino e i loro servizi, si consiglia di visitare il loro sito web istituzionale. Se non disponibile, si raccomanda di contattarli direttamente al numero di telefono fornito per ricevere informazioni dettagliate e personalizzate. Non esitate a mettervi in contatto con Distretto ASL Nichelino per le vostre esigenze sanitarie locali.

👍 Recensioni di Distretto ASL Nichelino

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Elena Bevilacqua
2/5

Questa mattina ho portato mia madre per un ecografia all addome. Purtroppo è stato difficile trovare il reparto perché nn ci sono segnaletiche che indicano la direzione all interno della struttura.

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Giuly58
1/5

Sempre più acide e antipatiche le vostre collaboratrici allo sportello, viene proprio voglia di rispondere a tono. Ho portato mia madre per fare gli esami del sangue e urine e siccome è disabile e anziana al posto suo sono andata io che sono sua caregiver allo sportello. La signora li antipatica mi ha guardato male poi mi dice dov'è la signora? Tutta seccata ..E io sta arrivando ci mette un po' a camminare poverina..no no la faccia venire qui ho bisogno di vederla e io ok la guardi e parli con lei allora...e lei mi chiama si è alterata di nuovo lei stia qui che la signora non capisce e non sa firmare...si che sa firmare le rispondo è solo confusa per colpa della sua zero empatia con le persone invalide...poi mi ha detto di tutto dallo sportello e io si brava si sfoghi per bene, buona giornata. Sportello 8 accettazione prelievi persone invalide giorno 09/01/25. Complimenti!!!

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Santino Ferraro
1/5

Mia cognata 66 anni affetta da cancro al colon con metastasi devastante al fegato dopo due anni di cure purtroppo inefficaci fu dimessa dalle Molinette con documentazione e referti TAC del suo stato terminale dove si raccomandava il ricovero in ospice,il tutto ignorato dall'ALS di Nichelino e ricoverata in RSA a Ville Roddolo in una stanza a tre letti unica nel reparto formato tutto a stanze singole
Alle nostre proteste veniva spostata in una stanza singola e dopo pochi giorni presentava i sintomi di occlusione intestinale lenita con lassativi come raccomandato dall'oncologo delle Molinette e veniva colta da nausea e si nutriva molto parzialmente
Dopo due settimane due dipendenti ALS si recarono nella RSA a farle visita e a loro dire la trovarono in condizioni discrete (pesava 35 kg e aveva il ventre gonfio ! ) alla domanda se voleva tornare a casa come è ovvio rispondeva di si e telefonicamente ci avvisarono della sua volontà che evidentemente avrebbe fatto risparmiare l'ALS ,ci siamo recati subito all'ALS per presentare le nostre preoccupazioni e proteste ma venivamo rassicurati fra l'altro molto gentilmente dal personale e dal medico palliativista che affermava che l'occlusione intestinale era risolvibile e non era in fase terminale come affermavano l'oncologo delle Molinette e i referti TAC
Le condizioni di mia cognata peggioravano di giorno in giorno e sopraggiunsero forti dolori al ventre e i medici della RSA iniziarono a sedarla
Itervenne il medico palliativista dell'ALS che propose il trasferimento all'ospice di Carignano e essendo noi e lei contrari essendo ormai alla fine abbiamo voluto evitarle l'innutile ultimo calvario del trasporto , infatti dopo due giorni volò in cielo e tolse il disturbo
Questa è solo l'ultima delle brutte esperienze con questa ALS riguardante me e i miei parenti

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Dario Milanese
4/5

Distretto sanitario dell'ASL To 5 con i servizi territoriali ed ambulatoriali, le postazioni per i prelievi del sangue e le pratiche amministrative.
Il personale è gentile e disponibile.
Il plesso è raggiungibile mediante le linee extraurbane del Gruppo Torinese Trasporti ed i sentieri ciclopedonali del Parco Boschetto, Parco Piemonte e Parco Colonnetti.
Le prenotazioni, il pagamento dei ticket ed il ritiro dei referti può essere effettuato online tramite il portale della sanità regionale.

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Paola D'Amico
5/5

Condivido con voi la gentilezza e le competenze della dottoressa Saitto il dottore Tartaglia la dipendente Marisa e tutta l'equipe sono molto empatici e gentili ...sono persone che sanno accogliere ed interfacciarsi col gli utenti del territorio e non solo.
Grazie
Paola D'amico

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
ADB Jesus
5/5

Buongiorno,stamattina esami del sangue ottimo servizio, l'infermiera sig.ra Lucia professionale ed empatica,grazie.
Buone Feste a tutto lo staff

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
La _La
4/5

Distretto Asl to 5 a Nichelino.
Struttura nuova,grande,ben tenuta!
Molte indicazioni nei corridoi per segnalare i diversi sportelli.
Ampia gamma di servizi.
Il centralino non sempre accessibile,infatti se si riesce è meglio andare di persona!
Sulle lunghe attese per le prestazioni,non dipende di sicuro dagli operatori allo sportello.
Ma dalla gestione dei calendari delle prestazioni.
Parcheggio piccolo nell'area vicino.

Distretto ASL Nichelino - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Sara
2/5

Ho provato a prenotare telefonicamente, ho aspettato 15 minuti precisi e alla fine si sono fatte le 4 e hanno chiuso, poiché si può prenotare telefonicamente dalle 2 alle 4.
Maleducazione al servizio della sanità.

Go up