IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Viale Svezia, 1, 10093 Collegno TO, Italia.
Telefono: 0236020069.
Sito web: ikea.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 33121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di IKEA Torino Collegno

IKEA Torino Collegno Viale Svezia, 1, 10093 Collegno TO, Italia

⏰ Orario di apertura di IKEA Torino Collegno

  • Lunedì: 10–21
  • Martedì: 10–21
  • Mercoledì: 10–21
  • Giovedì: 10–21
  • Venerdì: 10–21
  • Sabato: 10–21
  • Domenica: 10–21

IKEA Torino Collegno è un negozio situato all'Indirizzo: Viale Svezia, 1, 10093 Collegno TO, Italia, che offre una vasta gamma di prodotti per l'arredamento e l'abbigliamento, con un focus particolare sulla funzionalità e l'efficienza spaziale. Tel: 0236020069, Sito web: ikea.com.

Tra le specialità del negozio, vanno menzionate le soluzioni di arredamento modulari, i mobilifici economici e resistenti, e l'ampia gamma di prodotti per la casa. Inoltre, IKEA si distingue per la sua politica di prezzi accessibili e per la qualità dei materiali utilizzati.

Altri dati di interesse includono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'acquisto in negozio, la consegna in giornata, la facilità di accesso per persone in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, i tavoli accessibili in sedia a rotelle, il servizio di montaggio, la connessione Wi-Fi, la facilità di pagamento tramite carta di credito, debito, mobile NFC, e il parcheggio gratuito.

Con un numero complessivo di recensioni di 33121 su Google My Business, IKEA Torino Collegno ha ottenuto una media delle opinioni di 4.2/5, dimostrando la soddisfazione generale dei clienti per il loro servizio e i loro prodotti.

IKEA Torino Collegno è in grado di soddisfare le esigenze di un ampio range di clienti, offrendo soluzioni di arredamento versatile, funzionale e di qualità. Se cerchi un negozio di arredamento che offra un'ampia scelta di prodotti, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'esperienza di shopping piacevole, IKEA Torino Collegno è sicuramente un'opzione da considerare.

Si invita a visitare il sito web per ulteriori informazioni o a mettersi in contatto direttamente con il negozio tramite il numero di telefono o l'indirizzo e-mail per ricevere informazioni personalizzate o organizzare un appuntamento per la visita.

👍 Recensioni di IKEA Torino Collegno

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Valentina M.
1/5

Pessimi sia nel servizio che nel montaggio prima senza piastrelle non potevano montare poi avendo messo la piastrella sarebbe stato meglio senza. Pessimi mai più, non affidatevi al servizio montaggio e trasporto. Ennesimo turno di lavoro spostato e giornate perse per stare dietro a degli incompetenti ho chiesto più volte il rimborso per montare da sola i pezzi mancanti ma mi attaccano il telefono in faccia,appena dico che metterò il legale.servizio clienti pessimo tutto questo va avanti dal 30/12/24

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
A S. T.
3/5

Abbiamo acquistato alcuni mobili che per ora stanno resistendo, buona qualità prezzo, ci vuole pazienza per montare alcune cose ma le istruzioni sono fatte bene. Ikea di Collegno è immensa, buona organizzazione anche se alle casse (molte sempre chiuse) troviamo sempre code. Il bar - bistrot ha prezzi onesti (recentemente sono aumentati) con buoni prodotti. Attenzione: camminando abbiamo trovato un mobile con viti esposte ad altezza bambino (vedi foto).

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Elisa B.
1/5

Ho fatto un reso il 09/01 tramite il servizio di Poste, ricevuto - da tracking - il 10/01.
Confermato dal negozio in data 27/01 (come detto dagli operatori del Servizio Clienti).
Ad oggi, ancora nessun rimborso ricevuto!
Aggiungo che i prodotti resi erano nuovi, mai aperti.
Pessimo servizio se si considera che sulla lettera di reso scrivono che il rimborso avviene entro 10 giorni lavorativi dalla consegna del pacco alle Poste.
Il servizio clienti risponde che devo avere pazienza! 🤷‍♀️
Sono stata cliente Ikea, con tanto di tessera Family per anni, ma oggi mi sento presa in giro e credo non tornerò più ad acquistare da questo marchio!
Assolutamente poco professionale e soprattutto per nulla corretto.

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Mariella G.
1/5

ESPERIENZA PESSIMA
Ho acquistato 2 cucine all’ikea per 2 appartamentini che ho ristrutturato nello stesso palazzo, ho pagato anche per la consegna e il montaggio in centro a Torino. Concordiamo la data di montaggio delle cucine per oggi 16/1/25 si presenta il primo corriere con la prima cucina verso le 9:30 di mattina sono 2 montatori, subito ci comunicano (in modo aggressivo e maleducato) che non monteranno la cucina perché nel condominio stanno rifacendo la facciata. Non capiamo il nesso tra la nostra cucina e la facciata del condominio, allora
spieghiamo che è un cantiere condominiale a norma che è consentito entrare e uscire e fare tutte le attività, infatti il condominio è abitato da molte famiglie che ci vivono nonostante i lavori, e che è tutto perfettamente in sicurezza con le dovute autorizzazioni comunali etc etc … i cartelli affissi con le autorizzazioni sono molto chiari.
Niente da fare dopo 1 ora di discussione il montatore dice di aver parlato con i referenti di Ikea e che monteranno solo se io e mio marito li aiutiamo a portare i mobili (3 piani senza ascensore) sbigottiti dalla richiesta alquanto bizzarra, ribadiamo di aver pagato per trasporto, montaggio e allacci.
Contattiamo il servizio clienti di Ikea che non sa come risolvere la questione, apriamo un reclamo perché non ci viene consegnata e montata la cucina. I montatori vanno via con la nostra cucina, la seconda cucina non sappiamo che fine abbia fatto. Preoccupati ci rechiamo in negozio a Torino/Collegno chiedendo spiegazioni ci danno un numero di pratica e ci dicono di attendere una telefonata.
Il risultato è che abbiamo pagato tutto in anticipo (tanti soldi), non ci è stato consegnato nulla, non sappiamo che fine abbiano fatto le nostre cucine, e abbiamo preso inutilmente 2 giorni di permesso, oltre al mal di stomaco.
Stiamo pensando di rivolgerci ad un legale per riavere indietro i soldi che abbiamo già pagato.
Quindi ATTENZIONE!!! Se acquistate mobili da ikea e pagate trasporto e montaggio e malauguratamente il vostro condominio decidesse di fare dei lavori non vi consegneranno i mobili.
ALLUCINANTE

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
rosanna V.
1/5

Buongiorno,a gennaio ho acquistato un forno, tornata a casa ho visto che il display era in inglese, chiamato assistenza Whirlpool, impossibile cambiare lingua,ci hanno detto che era un forno destinato al mercato inglese , chiamato il servizio clienti Ikea per il reso. Caricato il forno in macchina andiamo a cambiarlo, abbiamo chiesto se si poteva verificare se era in italiano ma non si puo,fatto il cambio arriviamo a casa e sorpresa...di nuovo in inglese 😭. Chiamiamo l assistenza e tra mille discussioni, partiamo nuovamente per cambiare il forno, questa volta troviamo un assistente molto disponibile ci ha fatto cambiare il modello e l azienda si è fatta carico della differenza di prezzo 50€. Quello che mi fa arrabbiare,sono i 420 km fatti,tempo e denaro speso in benzina, avevo scelto un forno in acciaio perché si intonava con la cucina,e questo è nero 😭,ma ho dovuto adattarmi per forza perché ne ho necessità

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Biboso P.
4/5

Si sa che all'Ikea si trova la soluzione per ogni evenienza riguardante la casa! Ma si mangia anche bene prezzi contenuti reparto caffetteria spettacolare , servizio al top gentilezza ,competenza simpatia! Anche se non dovete comprare mobili andate anche solo per colazione aperitivo o pranzo ne vale la pena!!

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Carlo R.
1/5

TROPPA GENTE e non qualificata sarebbe opportuno avere meno personale ma più qualificato sembra di avere a che fare con personale ministreriale.
Qui si dice:" voglia di lavorare saltami addosso " il servizio clienti post vendita è assurdo tempi biblici personale non sempre qualificato che sembra essere li per perdere tempo mentre la gente aspetta.
A parte tutto questo oggi o domani tornerò al servizio clienti dove oggi ho già perso 1.30 ore per fare un reso.
Abbiamo acquistato come azienda una cucina con trasporto e montaggio con vari problemi ma passiamoci sopra.
pagata con carta in parte e in parte con contanti.
Oggi 10/12/24 restituiamo merce per € 774,90.
Chiedo per la notas di credito e l'addetto mi dice che verrà fatta in un secondo tempo, mi chiede una mail dove mandarmi il buono.
Arrivo in ufficio e trovo la mail del buono telefono al servizio clienti per chiedere nota di credito e rimborso monetario, bonifico, carta qualsiasi cosa per chiudere la transazione.
Il call center mi risponde che dovrò ritornare al servizio clienti e che comunque molto probabilmente se è stato emesso un buono, non sarà più possibile avere il rimborso.
Questa prassi mi sembra anomala anche perchè tutto nasce da un disguido di misure iniziale ma lasciamo perdere, lasciamo anche perdere il fatto che la consegna e il montaggio era a 130 km da Torino e che ho dovuto prendere un mio mezzo per riportare indietro tutta la merce che è arrivata e i montatori hanno scaricato e lasciato sul posto.
Adesso andrò nuovamente al servizio clienti di Collegno e chiederò di parlare con un responsabile per vedere di risolvere questa nota di credito e il rimborso.
Molto scontenti di tutto il servizio troppe perdite di tempo.

IKEA Torino Collegno - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Riccardo F.
1/5

Promettere è facile, mantenere un po’ meno….
Dopo aver seguito i consigli di una responsabile al servizio clienti mi sono registrato online per un reso. Fatto!
Mi sono recato al servizio clienti per il suddetto reso, anche qui mi è stato detto che se mi ero registrato online dovevo selezionare sul tablet “prenotazione reso online”e avrei saltato la coda. Fatto!
A questo punto dopo una prenotazione online e dopo una prenotazione sul tablet il mio tempo di attesa è stato di quasi 25 minuti!!! A voi trarre le conclusioni sul servizio salta la coda….
Un suggerimento, DUE persone al servizio clienti sono insufficienti, anche se è Lunedì.
Idem per le casse DUE casse aperte secondo voi sono adeguate per la vostra struttura
Non aggiungo altro perché non vorrei passare per un polemico che non sono. Ma IKEA non può perdersi su queste cose.

Go up