Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Domenico Cimarosa, 58/A, 10154 Torino TO, Italia.
Telefono: 0114506339.

Specialità: Edicola, Casinò, Cartoleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Il Nostro Chiosco

Il Nostro Chiosco Via Domenico Cimarosa, 58/A, 10154 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Il Nostro Chiosco

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 06:30–18:30
  • Mercoledì: 06:30–18:30
  • Giovedì: 06:30–18:30
  • Venerdì: 06:30–18:30
  • Sabato: 06:30–18:30
  • Domenica: 06–12:30

Il Nostro Chiosco, situato all'indirizzo Via Domenico Cimarosa, 58/A, 10154 Torino TO, Italia, è un'affascinante edicola, casinò e cartoleria che offre una varietà di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Il chiosco è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Uno dei punti di forza del chiosco è la possibilità di effettuare ritiri e acquisti in negozio. Questa opzione è particolarmente conveniente per chi desidera evitare le code o i tempi di consegna associati agli acquisti online. Inoltre, il chiosco accetta carte di credito, offrendo così un'ulteriore comodità per i suoi clienti.

Le specialità del chiosco includono una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui giornali, riviste, libri, biglietti, giochi da casinò e forniture per l'ufficio. Il personale cordiale e competente sarà lieto di assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Il Nostro Chiosco ha ottenuto un'ottima reputazione tra i suoi clienti, con una media delle opinioni di 3.8/5 su Google My Business e 68 recensioni positive. Questo risultato è la testimonianza dell'impegno del chiosco nel fornire un servizio di qualità e di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

👍 Recensioni di Il Nostro Chiosco

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Massimo Clini
1/5

Seconda esperienza disastrosa e penosa che mi ha danneggiato non poco anche a livello monetario,
Ordine di 800 e passa euro, il cliente lo deve ricevere entro il 23 gennaio, porto il pacco in edicola spedendo con Poste il 14 gennaio, pacco con consegna prevista in tre giorni.

Il giorno dopo il pacco non risulta scansionato dall'edicola, vado a chiedere, risposta: tranquillo il corriere ha ritirato tutto quindi è partito sarà un errore del sistema.

Dopo tre giorni il pacco risulta ancora non tracciabile, ritorno e del pacco non si sa nulla, da loro non risulta esserci, il cliente mi chiede chiarimenti, che io faccio fatica a dare poichè non si riescono ad avere da questi due incompetenti soggetti. Il tracking dice che il pacco è ancora da portare al punto poste, quindi loro non l'hanno nemmeno scansionato.

Ormai è tardi il cliente richiede il rimborso Paypal della merce cosa che sono obbligato ad adempiere, il 21 il pacco magicamente entra in transito ma ancora fermo in edicola per due giorni rimane li fermo, vado a chiedere, chiosco chiuso alle 12,30 per due giorni per motivi familiari, il giorno 22 vado nella cartoleria dove trovo il soggetto maschile, riferisco che provvederò a denunciare il fatto, il mattino dopo magicamente il pacco risulta in transito ritirato da Poste, al cliente non serve più quindi mi restituirà il pacco e mi toccherà pagarmi anche il reso

Insomma, mi sono ritrovato danneggiato, beffato e preso per i fondelli.

Evitate di affidare pacchi a quest'azienda...

Non sono in grado di gestire spedizioni e ritiri.

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
ginevra mannucci
1/5

ATTENZIONE ai PACCHI ieri ho consegnato alla signora con i baffi 5 pacchi da spedire Vinted, totale valore 300 euro. Vado a casa e dopo due ore non arriva nessun messaggio di deposito Inpost. Provo a chiamare per un' ora, non risponde. Mi insospettisco. Apro Google, leggo le recensioni mi vesto subito e vado di persona. Chiedo perché non sono stati scansionati i miei pacchi, dove sono i miei pacchi, la baffuta risponde arrampicandosi sugli specchi: è venuto il postino, li hanno portati in posta, ora è chiusa, vai domani, qui non funziona il terminale ecc. Sono andata via dicendole che sarei passata dalla polizia se non saltavano fuori i pacchi. Morale: dopo 2 minuti il marito dal negozio mi scansiona tutti i pacchi. Li avevano li ma per motivi a me oscuri volevano farmi credere che fossero in posta o altrove. State attenti, gente da evitare.

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Michael Palamara
1/5

Ho ordinato un prodotto on-line, il tempo di consegna previsto era di 2/3 giorni lavorativi, dopo 5 giorni di assoluto silenzio contatto la Bartolini per chiedere spiegazioni, e loro mi riferiscono chiaramente che il pacco è stato consegnato il secondo giorno lavorativo ma non è stato contrassegnato come ricevuto... Allora sono andato a ritirarlo e ho trovato l'edicola chiusa nonostante l'orario di chiusura sia quello 18:30. Il giorno dopo mi accingo a ritirare il prodotto in mattinata e loro si giustificano che la Bartolini non è il massimo della serietà lavorativa. Non consiglio a nessuno di ritirare i propri prodotti presso questa edicola.

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Anastasia Chicot
1/5

Partendo dal mese di agosto ho SEMPRE dovuto richiedere una riconsegna dei miei pacchi in quanto il chiosco è stato chiuso. I corrieri passavano ed il chiosco era chiuso- o viceversa mi arrivava la notifica di ritiro, correvo a ritirare i pacchi e mi mi ritrovavo il chiosco chiuso. Non è da me scrivere recensioni però davvero, se avete bisogno di un punto di riferimento sicuro- questo non lo è purtroppo..

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
ambra ambra
2/5

Gli orari indicati sono solo un'opinione: sono due giorni che vado alle 15 per ritirare un pacco (che il corriere si verrà a riprendere tra due giorni,se non lo ritiro), e l'edicola è già chiusa! (L'orario di chiusura dovrebbe essere alle 18,30). Un cartello manoscritto dice che "oggi l'edicola chiuderà alle 13" ma quell' oggi credo che duri da un po' visto che il cartello è già logoro e strappato. E gli orari a capocchia e le chiusure anticipate di mezza giornata,leggendo le recensioni di altri utenti, sono evidentemente un' abitudine!

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Margherita Bruni
5/5

Sempre gentili e disponibili, mi rivolgo spesso a loro per ricevere e spedire pacchi e non ho mai avuto problemi. Inoltre edicola molto ben fornita.

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Simone Quonda
5/5

Sono sempre gentilissimi, non ho mai avuto problemi, spedisco e ritiro frequentemente dai ragazzi dell'edicola che hanno sempre una mole di lavoro enorme, punto di riferimento!

Il Nostro Chiosco - Torino, Città Metropolitana di Torino
Serena Marinelli
1/5

Ho consegnato un pacco stamattina senza ricevere nessuna ricevuta. Mi è stato detto che mi sarebbe arrivata la notifica ma ancora nulla. Ho visto altre recensioni negative a riguardo.Rimango in attesa, rivedrò la mia recensione se tutto andrà a buon fine.

Go up