Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: 10020 TO, Italia.

Specialità: lago.

Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Lago di Arignano

Lago di Arignano 10020 TO, Italia

Il Lago di Arignano è una splendida destinazione in Italia, situata precisamente in 10020 TO. Se tratta di un luogo meraviglioso dove trascorrere del tempo all'aria aperta, in mezzo alla natura e alla bellezza dei paesaggi circostanti.

La sua posizione è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita. Non è noto il numero di telefono dell'azienda che gestisce il lago, ma è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Il Lago di Arignano è famoso per la sua bellezza naturale e per le attività che è possibile svolgere nelle sue acque e nei dintorni. Tra le specialità dell'azienda che gestisce il lago, vi è proprio il lago stesso, con tutte le attività ad esso associate.

Il lago offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti e per tutte le età. Tra le attività più popolari, vi sono la pesca, il nuoto, la vela, il canottaggio e le passeggiate lungo le rive del lago. Inoltre, il lago è anche un'ottima destinazione per gli appassionati di birdwatching e di fotografia.

Il Lago di Arignano è circondato da una natura incontaminata e offre una vista mozzafiato sui paesaggi circostanti. La sua posizione è ideale per una gita di un giorno o per una vacanza più lunga. Negli dintorni del lago, è possibile trovare numerose strutture ricettive, ristoranti e negozi.

Il lago è gestito da un'azienda seria e professionale, che si impegna a mantenere pulito e sicuro l'ambiente. Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. I visitatori lodano la bellezza del lago, la cortesia del personale e la varietà di attività offerte.

Recensioni di Lago di Arignano

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Stefania Massa
5/5

Luogo tranquillo dove fare passeggiate. Molto paesaggistico. Zero locali o punti di ristoro. Silenzio e pace per uomini e animali. Divieto di balneazione scritto a caratteri cubitali. È un posto dove cercare Silenzio ed incontri speciali con gli animali che abitano intorno al lago.

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Silvia Brocardo
5/5

Bellissimo posto! È un lago immerso nel verde, in una zona molto tranquilla! Perfetto per fare le passeggiate (c’è un sentiero che costeggia tutto il lago) anche con gli amici a 4 zampe! Dal lato della strada c’è anche un pezzetto di prato dove è possibile sdraiarsi al sole! È anche una riserva naturale, ricca di varie speci di uccelli. Non è molto distante dal comune di Arignano ed è facilmente raggiungibile in macchina! Molto consigliato

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Gabriella Vai “La Diosa”
4/5

Silenzio, natura, passeggiate, colori, niente asfalto né motori né cinghiali, non è isolato e non ci sono salite: consigliato a chi si vuole prendere una pausa di sole o vento, lontano dal caos, facendo attenzione a non finire in acqua...

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Dany
3/5

Carino ma nulla di grandioso è all'interno di boschi essendo una giornata nebbiosa non si poteva vedere il panorama.

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Sergio d'Alfonso
2/5

Potrebbe essere un posto favoloso se fosse tenuto un po meglio. Sterpi e piante varie ormai sono padrone delle rive ed il lago non è più visibile dalla maggior parte della stradina che lo circonda. Un vero peccato.

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
sebastiano zepegno
4/5

Lago artificiale non balneabile... carino per fare 4 passi in tranquillità

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
TINA D'ALESSANDRO
4/5

Piccolo specchio d'acqua con un sentiero che gira tutt' attorno , passeggiata molto bella, facile, della durata di circa un'oretta considerando anche le pause foto. Non presenti, ne aree pic nic, ne bar sul laghetto

Lago di Arignano - , Città Metropolitana di Torino
Walter Potenza
1/5

Molto deludente, abbiamo fatto il giro del lago sperando di trovare un punto per avvicinarci all’acqua, ma per due terzi il lago è circondato da rovi talmente fitti al punto che l’acqua non si vede nemmeno. Luogo abbandonato a se stesso, l’unico punto dove si può scendere è dalla parte del ponte.
In pratica è una riserva naturale quasi inaccessibile.
È piccolo ma potrebbe essere molto carino, se pulito da rovi, erbacce e magari qualche panchina

Go up