Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via di Bogaia, 35, 59100 Prato PO, Italia.
Telefono: 3517862930.

Specialità: Rifugio per animali.

Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Oasi Felina La Bogaia

Oasi Felina La Bogaia è un rifugio per animali situato a Via di Bogaia, 35, 59100 Prato PO, Italia. Il loro numero di telefono è 3517862930.

Questo rifugio si distingue per la passione e l'impegno nel prendersi cura dei gatti abbandonati o in difficoltà. Offrono un ambiente sicuro e confortevole per i felini mentre cercano una nuova casa. L'obiettivo di Oasi Felina La Bogaia è garantire il benessere degli animali e promuoverne l'adozione responsabile.

La struttura è dotata di spazi ampi e confortevoli, aree gioco e riposo, oltre a zone dedicate alla cura e all'assistenza veterinaria. Gli operatori del rifugio sono esperti e appassionati, sempre disponibili ad assistere e consigliare chi desidera conoscere meglio i gatti ospitati.

Oasi Felina La Bogaia offre anche servizi di adozione, sterilizzazione e microchipping per garantire una vita sana e felice ai gatti. Collaborano con associazioni e volontari per garantire il massimo benessere a tutti i gatti accolti.

La ubicazione del rifugio è strategica, facilmente raggiungibile dal centro di Prato e ben collegata con i mezzi pubblici. Questo rende possibile a chiunque di raggiungerli e conoscere i gatti da adottare.

Il rifugio ha ricevuto 89 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Le recensioni lodano l'impegno e la passione del team, la pulizia e l'organizzazione della struttura, e la felicità dei gatti ospitati.

Recensioni di Oasi Felina La Bogaia

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Lucia Scemi
5/5

Ho adottato i miei due amori in questo gattile. Tenuto molto bene, i mici sono coccolati e sembrano veramente felici. Ci sono molti gattini anziani che avrebbero bisogno di essere adottati e di trascorrere gli ultimi anni in una confortevole casa, coccolati e amati.
? Le volontarie Cristina e Angela delle persone speciali, come tutti gli altri volontari che tutti i giorni donano il loro tempo per queste creature meravigliose!!! Chi può vada subito ad adottare, farà bene a loro, ma soprattutto a voi!!! Saluti a tutti da Nello e Amelia

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Ilaria Carovani
5/5

Le attività all'interno dell'oasi sono possibili grazie all'impegno dei volontari che si occupano di accogliere, curare e far adottare i gatti del comune e della provincia di Prato.
Per sostenere l'organizzazione è possibile portare coperte o crocchette o fare una donazione.

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Leonardo Berti
1/5

Ho provato a contattare il luogo per chiedere informazioni sugli orari e sapere se tante le volte sarei potuto passare a far visita per vedere i gatti che avevano…subito stoppato con “vuole un cucciolo? Non ne abbiamo non è periodo, e poi ci vuole l’appuntamento, arrivederci e grazie” tant’è che in due secondi di telefonata neanche sono riuscito a fare la domanda che volevo fare. Personalmente credo che mi rivolgerò a qualcun altro. Sono già padrone di cani e gatti trovatelli, e non è concepibile essere così rigidi e quasi infastiditi da una telefonata fatta da una persona intenzionata ad adottare, fatevi due domande se poi la gente si rivolge agli allevamenti. Grazie

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Alberto Laschi
5/5

Ho adottato il mio nuovo amore giorni fa . Ambiente tenuto molto bene, i gatti sono coccolati e sembrano veramente felici.
Un elogio particolare alle volontarie, che sono delle persone speciali.

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Davide Mo
1/5

Mi sento di dover lasciare una testimonianza negativa per questa struttura. Ho chiamato martedì scorso per chiedere informazioni sulla disponibilità per un adozione, mi risponde una signora che fin da subito è estremamente scortese. Quando le ho detto che io e mia sorella saremmo voluti venire lunedì, mi ha rinfacciato che non potevamo fare quel che volevamo e che serviva prendere un appuntamento, dettaglio che non è presente in nessuna pagina social o web della Bogaia. Le dico che va bene, fissiamo per lunedì alle 11 e mi chiede il nome e il cognome e poi inizia a fare affermazioni direi razziste chiedendomi se sono italiano, perché "dalla voce risultava che non lo fossi". Quando le dico che sono un cittadino italiano di origini cinesi ha iniziato ad insistere "non ha pregiudizi". Le chiedo se posso avere delle informazioni ma mi dice di no e mi riattacca. Visto che siamo persone desiderose di prenderci cura di un gatto e di accoglierlo con affetto a casa, nonostante tutto siamo passati oltre la maleducazione della telefonata e arrivati lì dopo un ora di bus arriva una signora che apre e ci dice che l'unica responsabile è a Montevarchi (un ora dopo l'apertura della struttura) e che non sarebbe arrivata in tempo. Ma scopriamo lì che la signora in chiamata non ci ha nemmeno messo tra gli appuntamenti!! La signora non ci chiede di lasciare un numero o nome o contatto e ci manda via. Uno fa 1+1 e capisce cos'è successo. Ci dispiace molto per i gatti, ma questa disorganizzazione e soprattutto questa discriminazione non sono tollerabili. Adotteremo da qualche altra parte.

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Gaetano72 monters
1/5

Il posto è bello e ben curato .
Non posso dire altrettanto del personale visto che avevamo intenzione di adottare un gattino. Dopo un interrogatorio neanche dovessimo adottare un bambino con tutto il " rispetto " e dato tutte le garanzie che sarebbe stato trattato il meglio possibile.
ci hanno fatto attendere un mese e poi hanno incominciato ad inventare scuse di ogni tipo per non darcelo .
Mi dispiace perché in particolare quel gattino aveva una storia personale dietro importante per me.

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Eva C.
5/5

Sono tutti volontari, che si occupano di mici sfortunati. Li curano, li seguono con amore finché non riescono a trovargli una casa, e spesso, anche dopo, per essere sicuri di aver dato il gattino alla persona giusta.

Oasi Felina La Bogaia - Prato, Provincia di Prato
Enrico Aveni
5/5

Riparo sicuro per gatti randagi o abbandonati, con spazio all'aperto e al chiuso. Volontari si prendano cura dei gattini, con l'aiuto ( suppongo) della popolazione locale per quanto riguarda il mangiare.
Complimenti

Go up