Storie di The e Caffe' - Villanova, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Maremmana Inferiore, 224, 00012 Villanova RM, Italia.
Telefono: 0774324788.

Specialità: Torrefazione.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Storie di The e Caffe'

Storie di The e Caffè è un'azienda che si trova a Villanova, in Via Maremmana Inferiore 224, 00012 RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0774324788. Purtroppo, al momento non hanno una pagina web ufficiale.

Questa attività si distingue per la torrefazione, una specialità che fa gustare a ogni cliente un caffè di alta qualità. È possibile acquistare il caffè in negozio, fare asporto o scegliere il ritiro in negozio. Storie di The e Caffè accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Abbiamo trovato 2 recensioni di Storie di The e Caffè su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo punteggio indica che la maggior parte dei clienti ha apprezzato il prodotto e il servizio offerto.

L'ubicazione dell'azienda è facilmente accessibile e offre la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze. Il negozio è accogliente e il personale è cortese e disponibile. Se sei un amante del caffè, non puoi perdere l'occasione di visitare Storie di The e Caffè.

Inoltre, il processo di torrefazione avviene direttamente nel negozio, offrendo un'esperienza unica e coinvolgente. La qualità delle materie prime e il processo di lavorazione rendono il caffè di Storie di The e Caffè una scelta eccellente per gli amanti del caffè.

Recensioni di Storie di The e Caffe'

Storie di The e Caffe' - Villanova, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Mardoc Tavani
1/5

Naturalmente non si sono presi la briga di avvisare Google che sono chiusi per ferie. Un viaggio a vuoto… era la prima volta che vengo qui, non credo che ricapiterà dati questi presupposti. Avvisare eventuali clienti che il locale è chiuso temporaneamente per ferie è sintomo di professionalità, non basta un cartello sulla serranda, bisogna avvisare su internet in modo tale che anche i più lontani possano sapere questo. Vi auguro buona fortuna.

Storie di The e Caffe' - Villanova, Città metropolitana di Roma Capitale
roberto pistininzi
5/5

Go up